Sono ormai diversi anni che mi rivolgo a questi siti per acquistare un numero sempre più crescente di prodotti. Dall’arredamento, all’abbigliamento, all’elettronica, i siti di vendite private crescono sempre di più e propongono prodotti con sconti che possono raggiungere anche il 90%.

Tutti questi siti, per legge, offrono il diritto di recesso entro 10 giorni dalla consegna, dando così la possibilità di acquistare, ad esempio, scarpe con il 50% di sconto e nel caso non dovessero andare bene, restituirle con pochi euro.

Nella mia esperienza posso dire che sono estremamente soddisfatto in questo genere di siti e ho stilato una classifica per gradimento:

  1. Privalia Di certo il migliore, per qualità dei prodotti, prezzi e serietà. L’unica pecca sono i tempi di spedizione, lunghi anche mesi. Ma spesso vale la pena aspettare, perchè il risparmio è consistente.
  2. PiuStyle prezzi quasi imbattibili.
  3. BuyVip Spese di spedizione gratuite per ordini oltre i 100€ e il diritto di recesso che dura un anno.
  4. SaldiPrivati  Prodotti esclusivi e di qualità. In più la possibilità di accumulare punti per la tessera Nectar.
  5. Vente-Privee Alcuni prodotti di qualità li vendono solo loro (in questo momento, ad esempio, c’è Moleskine e Lacoste).
  6. ShowroomPrive Non ho ancora fatto acquisti presso di loro, ma qualche volta hanno prodotti interessanti (oggi Diesel e Le Coq Sportif).
  7. VetrineEsclusive Molto simile a Vente-Privee, ma con meno prodotti.
  8. Private Outlet Offerte di prodotti non di primissima qualità, ma dai prezzi molto interessanti. Durante i PO Days sconti fino al 90% sulla merce in rimanenza.

Per l’arredamento, poi, c’è Dalani, che offre oggetti meravigliosi, a prezzi non proprio irresistibili, ma la qualità è altissima e l’offerta è esclusiva.


Articolo pubblicato il venerdì, luglio 6th, 2012 alle 8:47 am.
Categoria: blog, Tecnologia.

2 Comments, Comment or Ping

  1. Francesca

    ci sono anche questi:

    http://www.mykidz.it dedicato a bamnini e regazzi 0-14 anni e genitori

    http://www.casatuttutto.com dedicato a casalinghi e accessori per la casa

    http://www.mybrandz.it per le grandi firme fashion

Reply to “Migliori siti di vendite private”