I cittadini napoletani non stanno di certo passando un buon momento: schiacciati da un mercato del lavoro che offre pochi sbocchi a giovani e meno giovani, con un tasso di criminalità che non accenna a scendere ma che, anzi, pare salire, con un inciviltà diffusa che ancora pervade la città.

Più passa il tempo, però, e più queste manifestazioni diventano insopportabili per i napoletani che non fanno parte di questo mondo di inciviltà parallelo alla città. Ecco che nasce l’esigenza di manifestare tutta la nostra indignazione, come cittadini, alle storture che ancora compongono la nostra città e che non rendono giustizia alla sua bellezza incommensurabile.

IndigNapoli è un progetto che si propone di raccogliere le segnalazioni dei cittadini che non vogliono più essere solo spettatori inermi, ma che vogliono manifestare tutto quello che nella città di Napoli li fa ancora indignare.

Con una semplice registrazione è possibile scrivere il proprio disappunto e pubblicare anche le immagini di ciò che si vuole documentare. E’ importante che ci muoviamo in prima persona se desideriamo cambiare in meglio una città come Napoli, che ha davvero le possibilità di essere la più bella città del mondo.

http://www.indignapoli.it


Articolo pubblicato il domenica, dicembre 2nd, 2012 alle 11:48 am.
Categoria: Napoli.

No Comments, Comment or Ping

Reply to “Nasce IndigNapoli per manifestare il proprio disappunto”