psicologi italiani

PSIta.it è un sito che permette a tutti gli psicologi italiani di inserire la propria scheda, in maniera TOTALMENTE GRATUITA, e dà la possibilità alle persone che cercano uno psicologo in una determinata regione o provincia di trovare quello che fa al proprio caso. Consente inoltre di inserire articoli, recensioni di libri e altro per pubblicare la propria voce e consentire alla psicologia di essere maggiormente conosciuta in tutto il Paese.
Pubblicare e pubblicizzarsi non solo è gratuito, ma ho cercato di renderlo il più semplice ed intuitivo è possibile: l”organizzazione delle schede consente un rapido e pratico occhio sullo studio e le sue attività, permettendo al professionista di servirsi del sito come proprio biglietto da visita. Gli URL (o indirizzi), ad esempio, sono del tipo: psita.it/nome-cogmome, molto utili da comunicare a terzi o da inserire nel proprio biglietto da visita.
Ho cercato di creare, insomma, un prodotto pratico e utile per chi, come me, ha la necessità e l’esigenza di farsi conoscere e di far conoscere la propria opera e la propria professionalità. Come potete vedere dal logo, il prodotto è ancora in fase BETA e ciò significa che è in continuo miglioramento. Aspetto consigli, suggerimenti e quant’altro per far sì che PSIta.it sia non solo una vetrina, ma vero e proprio punto di riferimento della psicologia in Italia.

Vai al sito: http://www.psita.it/


Articolo pubblicato il giovedì, ottobre 21st, 2010 alle 12:05 pm.
Categoria: blog.

No Comments, Comment or Ping

Reply to “Nasce PSIta.it – Elenco gratuito di psicologi italiani”